Luglio col bene che ti voglio, Natale arriverà….

Pensare al Natale a Luglio vi sembra follia? Per realizzare calendari, agende e regalistica aziendale è tutt’altro che follia!

Infatti i tempi per pianificare i gadget natalizi sono ampi e un’azienda che vuole fare bella figura con i suoi clienti deve pensarci con largo anticipo!

Realizzare un gadget per i propri clienti è come scegliere il regalo perfetto per un amico o un partner. La scelta deve essere mirata, valutando il target di riferimento e lo standard a cui i vostri clienti sono abituati.  Cosa fondamentale è anche “stupire”! un gadget vincente è quello che si fa ricordare e/o che ha una funzione utile che permette di rendersi visibile durante il quotidiano aziendale.

Prima di partire per le vacanze estive contattate la vostra agenzia di comunicazione e pianificate con loro la miglior strategia da utilizzare per i regali natalizi in modo tale da  non trovarvi spiazzati. Un calendario o un’agenda è un gadget che dura 365 giorni! Una scelta strategica che può accompagnare i tuoi clienti tutto l’anno, un veicolo pubblicitario utile e sempre pronto a far ricordare il tuo brand!

Diana Bomba
AREA COMUNICAZIONE E GRAFICA › Vi5ionair
diana@vi5ionair.com